Venerdì 14 Febbraio, dalle 17.00,
al Parco Fantasia, in via Ticino n.11, a Padova
ci sarà una Romantica giornata dedicata ai nostri SOCI!
Siete pronti per San Valentino?
è Fantasia si tinge di tutte le tonalità dell’amore! Ci sarà tanto romanticismo ma non mancherà il divertimento per grandi e piccini!
Cosa vi aspetta?
❣️CENTRO di San Valentino, potrete lasciarci i vostri bambini, dalle 17 alle 23, in modo da godervi una serata Romantica e Rilassante in coppia, da soli o con amici, con chi volete, ma soprattutto dove volete!
❣️FANTA LABORATORI a tema San Valentino per tutti i bimbi!
❣️GIOCHI SPORT, tanti giochi per tutti i bimbi sia che partecipano al centro sia che vengano accompagnati dai genitori!
❣️IL CERVELLONE, il gioco a Quiz più divertente di Padova! Ci saranno tanti tanti tanti PREMI in palio! Preparatevi a sfidare amici e familiari!
Non dimenticare di prenotare il tuo posto, è IMPORTANTE!
Vi ricordiamo che il locale è contingentato.
è importante la PRENOTAZIONE!!
INFO e Prenotazioni 345.2630287
Via Ticino n.11, Padova (PD)
Non sei tesserato? Richiedi la tua tessera
Iscrizione Acsi
Ricordati di iscrivere te e il tuo bambino per avere assicurazione e accesso ai nostri servizi di associazione